Condizioni d’uso

CONDIZIONI D'USO

Le presenti condizioni generali regolano l’accesso del check out di e-commerce del sito bibioneyogaretreat.it (di seguito il “Sito“) e l’utilizzo dei servizi e dei contenuti ivi presenti (quali, a titolo esemplificativo: immagini, software, testi, marchi e loghi, combinazioni di colori, strutture e disegni).

Qualunque persona che accede e/o utilizza il Sito assume la qualità di “Utente” e accetta, fin dal momento del suo primo accesso e/o utilizzo, le presenti condizioni, le quali si applicano indipendentemente dalle Condizioni Generali di Vendita che regolano l’eventuale acquisto dei prodotti presenti nel catalogo online del sito web.

La mancata accettazione di tali Condizioni non permette l’ulteriore accesso o utilizzo dei contenuti e dei servizi del Sito web.

Le vigenti Condizioni sono state aggiornate in data 11/03/2021.

IL PORTALE

L’accesso al sito bibioneyogaretreat.it è libero e gratuito.

La navigazione nel sito Internet ‘bibioneyogaretreat.it’ è subordinata all’accettazione, da parte di chi vi accede, delle condizioni qui di seguito stabilite; ove le stesse non siano accettate, si invita chi accede a non utilizzare il sito ‘bibioneyogaretreat.it’ e a non scaricare alcun materiale dallo stesso. La navigazione sul sito ‘bibioneyogaretreat.it’ è completamente gratuita, l’accesso al portale è libero e la registrazione facoltativa. Il sito web bibioneyogaretreat.it è gestito da Raduni Sportivi s.r.l. con sede legale in Via Milano 2/B – 30020 – Marcon VE – P. Iva 03813270273.

L’Utente dichiara di accettare il Sito “così com’è”. Raduni Sportivi s.r.l. non è responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, che possano eventualmente derivare dall’utilizzo del Sito web. Senza preavviso alcuno, il Sito ed i suoi contenuti potranno essere modificati o sostituiti.

I contenuti delle pagine del sito ‘bibioneyogaretreat.it’ sono protetti da Copyright © appartenente alla Società Raduni Sportivi s.r.l.. Tutti i diritti sono riservati e il contenuto risulta protetto e tutelato da leggi nazionali ed internazionali.

La riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di marchi, illustrazioni, immagini e loghi, per qualunque motivo e su qualunque supporto, senza il preventivo accordo espresso della società Raduni Sportivi s.r.l. sono assolutamente vietati. È altresì vietata qualsiasi combinazione tra i predetti marchi ed altri marchi, simboli, loghi e più in generale qualunque segno distintivo idoneo a realizzare un logo composito.

Sono altresì assolutamente vietati la riproduzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di disegni, modelli e brevetti, che risultino di proprietà esclusiva della società Raduni Sportivi s.r.l..

Qualsiasi informazione e/o richiesta può essere inoltrata a: direzione@sportfelix.it.

In nessun caso Raduni Sportivi s.r.l. è responsabile di qualsiasi danno, diretto o indiretto, che consegua all’utilizzo delle informazioni contenute nel sito ‘bibioneyogaretreat.it’. Le informazioni in esso contenute potrebbero essere tecnicamente inaccurate o contenere errori tipografici. Le informazioni contenute nel sito ‘bibioneyogaretreat.it’ possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Alcune sezioni del sito ‘bibioneyogaretreat.it’ possono essere migliorate, modificate o eliminate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Raduni Sportivi s.r.l., altresì, non sarà responsabile per l’utilizzo eventuale del materiale contenuto nel sito, rispetto al quale sarete gli unici ad assumervi la piena responsabilità in riferimento agli eventuali danni risultanti dall’utilizzo di detto sito o ad esso collegati, con manleva espressa nei confronti di Raduni Sportivi s.r.l. per ogni danno diretto ed indiretto.

Raduni Sportivi s.r.l. declina ogni responsabilità in caso di difficoltà di accesso allo stesso o di interruzione nella connessione né potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.

Navigando nel Sito l’Utente accetta espressamente quanto sopra indicato.

TUTELA DELLA PRIVACY ONLINE

Tutti i dati trasmessi dall’Utente, mediante l’accesso o l’utilizzo del sito web verranno trattati in conformità alle regole di “Tutela della privacy online”, visualizzabili alla pagina Privacy Policy che qui vengono espressamente richiamate ed accettate dall’Utente.